vai al contenuto vai al menu principale

Menu di navigazione

Mobilità casa-lavoro per lavoratori con disabilità: scadenza prorogata al 3 luglio 2020

15 giugno 2020

AVVISO IMPORTANTE: si segnala che con determina di rettifica n. 496/20 della Città Metropolitana sono stati modificati l'Avviso e l'allegato A relativo al modulo di richiesta; restano invariati gli allegati B, C, D. Il termine di scadenza per la presentazione delle richieste di contributo è prorogato al 3 luglio 2020.

La Città metropolitana di Bologna, in qualità di Ente capofila dei Distretti dell'Area metropolitana, ha emanato un Avviso pubblico per assegnare contributi forfettari a favore di persone con disabilità inserite al lavoro e con difficoltà negli spostamenti, ai fini del rimborso delle spese sostenute per il trasporto casa-lavoro-casa.

I contributi intendono favorire la mobilità casa-lavoro a quelle persone in condizione di disabilità e per le quali sussista la necessità di servizi di trasporto personalizzato da e verso il luogo di lavoro, laddove non sia garantita la raggiungibilità con mezzi pubblici adeguati e/o compatibili con gli orari di lavoro.

Le richieste di contributo possono essere presentate dal 6 maggio al 3 luglio 2020 con le seguenti modalità:
invio all'indirizzo di posta elettronica certificata serviziallapersona@pec.renogalliera.it, anche da una e-mail personale (allegando tutta la documentazione prevista nell’Avviso: modulo di domanda e suoi allegati)
consegna allo Sportello sociale e scolastico presso il Comune di residenza (consultando le modalità di apertura).

Link

A cura di

Nome Descrizione
Descrizione Gestione dei rapporti tra l'Amministrazione e i Servizi comunali. Conservazione degli atti di delibera e determina
Area Settore Amministrativo
Assessore Diego Baccilieri
Responsabile Dott. ssa Sabrina Lupato
Referente Daniela Zanotti
Personale Daniela Zanotti, Valentina Tremamunno
Indirizzo Piazza Eroi della Libertà, 1
Telefono 051.6672913 (segreteria generale e segreteria del Sindaco - protocollo - notifiche - caccia)
051.6672911 (centralino)
051.6672912 (segreteria generale e segreteria del Sindaco - protocollo - notifiche - caccia)
051.6672910 (segreteria generale - protocollo)
Fax 051.4686078
Email segreteria@comune.galliera.bo.it
protocollo@comune.galliera.bo.it
PEC comune.galliera@pec.renogalliera.it
Note Per appuntamento
Apertura al pubblico
Giorno Orario
Martedì 14:30-17:00
Mercoledì 08:30-13:00
Giovedì 08:30-13:00
Sabato 08:30-12:30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare le visite al sito (statistiche) e per farti visualizzare messaggi pubblicitari coerenti con le preferenze ed i gusti da te manifestati durante la tua navigazione su Internet