8 agosto 2022
AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER LA CONCESSIONE A TITOLO ONEROSO DI UN LOCALE POSTO AL PIANO TERRA DELLA SEDE MUNICIPALE SITA IN PIAZZA EROI DELLA LIBERTA' N. 1 A GALLIERA (BO) PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA' DI ASSISTENZA E CONSULENZA FISCALE NELLA COMPILAZIONE DELLA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA UNICA AI FINI DEL CALCOLO DELL'ISEE, DA RENDERSI GRATUITAMENTE A FAVORE DEI CITTADINI, NONCHE' PER LO SVOLGIMENTO DI ULTERIORI ATTIVITA', ANCHE A PAGAMENTO, DI ASSISTENZA E CONSULENZA FISCALE
Il Comune di Galliera intende concedere in uso un locale posto al piano terra della sede municipale sita in
Piazza Eroi della Libertà n. 1 a Galliera (BO) a favore di soggetti in grado di garantire a titolo gratuito
l’assistenza e consulenza ai cittadini residenti nella compilazione della dichiarazione sostitutiva unica ai fini
del calcolo dell’I.S.E.E. oltre allo svolgimento di ulteriori attività, anche a pagamento, di assistenza e
consulenza fiscale, quali, a titolo esemplificativo:
Piazza Eroi della Libertà n. 1 a Galliera (BO) a favore di soggetti in grado di garantire a titolo gratuito
l’assistenza e consulenza ai cittadini residenti nella compilazione della dichiarazione sostitutiva unica ai fini
del calcolo dell’I.S.E.E. oltre allo svolgimento di ulteriori attività, anche a pagamento, di assistenza e
consulenza fiscale, quali, a titolo esemplificativo:
· informazioni ed assistenza a cittadini consumatori
· servizi di assistenza e consulenza (tenuta contabile, amministrazione, fiscale, redazione statuti e
· servizi di assistenza e consulenza (tenuta contabile, amministrazione, fiscale, redazione statuti e
amministrazione del personale), per persone fisiche o giuridiche, per associazioni (sociali, culturali,
sportive, ricreative, etc.);
· servizi fiscali per le persone fisiche (730, UNICO, successioni, contenzioso, etc.);
· servizi di cura e assistenza alla persona/famiglia: cura e assistenza domiciliare ad anziani, malati,
disabili e bambini;
· assistenza previdenziale e tutela individuale;
sportive, ricreative, etc.);
· servizi fiscali per le persone fisiche (730, UNICO, successioni, contenzioso, etc.);
· servizi di cura e assistenza alla persona/famiglia: cura e assistenza domiciliare ad anziani, malati,
disabili e bambini;
· assistenza previdenziale e tutela individuale;
La finalità è quella di permettere ai cittadini residenti di usufruire all'interno del territorio comunale - e pertanto senza eccessivi spostamenti - di un aiuto nella compilazione della dichiarazione sostitutiva unica ai fini del calcolo dell'I.S.E.E. strumento indispensabile per la fruizione di agevolazioni, contributi o riduzioni ed in generale di prestazioni agevolate, spesso rivolte a fasce fragili della popolazione, quali anziani o famiglie con figli minori o portatori di handicap.
Tutti i requisiti e termini di partecipazione alla procedura sono indicati nell'Avviso pubblico allegato.
La domanda di partecipazione deve essere presentata utilizzando il modello disponibile unitamente all'Avviso entro il termine tassativo delle ore 12,00 di martedì 06/09/2022
Per richieste di informazioni o chiarimenti o per concordare il sopralluogo (facoltativo), è possibile mandare un'e-mail: r.ameruoso@comune.galliera.bo.it oppure telefonare al numero 051/6672910.
Tutti i requisiti e termini di partecipazione alla procedura sono indicati nell'Avviso pubblico allegato.
La domanda di partecipazione deve essere presentata utilizzando il modello disponibile unitamente all'Avviso entro il termine tassativo delle ore 12,00 di martedì 06/09/2022
Per richieste di informazioni o chiarimenti o per concordare il sopralluogo (facoltativo), è possibile mandare un'e-mail: r.ameruoso@comune.galliera.bo.it oppure telefonare al numero 051/6672910.
Allegati
- Determina n. 48 del 08.08.2022[.pdf 97,85 Kb - 08/08/2022]
- Allegato A - Avviso pubblico (firmato digitalmente)[.pdf 609,41 Kb - 08/08/2022]
- Allegato B - Planimetria[.pdf 187,75 Kb - 08/08/2022]
- Allegato C - Schema di domanda[.pdf 58,39 Kb - 08/08/2022]
- Allegato D - Schema di convenzione[.pdf 50,48 Kb - 08/08/2022]
- Allegato E - Codice di comportamento[.pdf 114,85 Kb - 08/08/2022]
- Avviso Pubblico[.pdf 433,68 Kb - 08/08/2022]
A cura di
Nome | Descrizione | ||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Descrizione | Gestione dei rapporti tra l'Amministrazione e i Servizi comunali. Conservazione degli atti di delibera e determina | ||||||||||
Area | Settore Amministrativo | ||||||||||
Assessore | Diego Baccilieri | ||||||||||
Responsabile | Dott. ssa Sabrina Lupato | ||||||||||
Referente | Daniela Zanotti | ||||||||||
Personale | Daniela Zanotti, Valentina Tremamunno | ||||||||||
Indirizzo | Piazza Eroi della Libertà, 1 | ||||||||||
Telefono |
051.6672913 (segreteria generale e segreteria del Sindaco - protocollo - notifiche - caccia) 051.6672911 (centralino) 051.6672912 (segreteria generale e segreteria del Sindaco - protocollo - notifiche - caccia) 051.6672910 (segreteria generale - protocollo) |
||||||||||
Fax |
051.4686078 |
||||||||||
segreteria@comune.galliera.bo.it protocollo@comune.galliera.bo.it |
|||||||||||
PEC |
comune.galliera@pec.renogalliera.it |
||||||||||
Note | Per appuntamento | ||||||||||
Apertura al pubblico |
|