2 settembre 2022
Si informa la cittadinanza che a seguito dei danni subiti dalla perturbazione del 06.08.2022, al fine di consentire il ripristino e la messa in sicurezza dell'area, con Ordinanza Sindacale n. 9 del 08/08/2022 è stata disposta la chiusura del Cimitero di Galliera località Antica e area esterna di pertinenza.
[AGGIORNAMENTO 26 AGOSTO 2022]
Il periodo feriale non ha consentito di avviare la fase di sopralluoghi con aziende del settore prima di lunedì 22 agosto, sono pertanto in corso anche in questi giorni sopralluoghi al fine di riportare il cimitero in condizioni di sicurezza e renderlo nuovamente fruibile alla cittadinanza.
A seguito delle prime ispezioni, è intenzione dell'Amministrazione comunale procedere con la riapertura parziale del cimitero consentendo l'accesso alla pertinenza più recente della struttura, in quanto fortunatamente in questa sezione cimiteriale sono stati riscontrati danni esigui.
In data 24 agosto è stato infine richiesto al Dipartimento di Protezione Civile di considerare questo danno all'interno della ricognizione avviata dal dipartimento anche sugli immobili pubblici.
In data 24 agosto è stato infine richiesto al Dipartimento di Protezione Civile di considerare questo danno all'interno della ricognizione avviata dal dipartimento anche sugli immobili pubblici.
[AGGIORNAMENTO 2 SETTEMBRE 2022]
Come da ordinanza 10/2022, a seguito di ispezioni si è proceduto in data odierna ad una riapertura parziale del cimitero consentendo l'accesso alla pertinenza più recente della struttura.
Come da ordinanza 10/2022, a seguito di ispezioni si è proceduto in data odierna ad una riapertura parziale del cimitero consentendo l'accesso alla pertinenza più recente della struttura.
Allegati
- Ordinanza del Sindaco n. 10 del 02.09.2022[.pdf 76,39 Kb - 02/09/2022]
- Ordinanza del Sindaco n. 9 del 08.08.2022[.pdf 95,77 Kb - 08/08/2022]
A cura di
Nome | Descrizione | ||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Descrizione | Gestione dei rapporti tra l'Amministrazione e i Servizi comunali. Conservazione degli atti di delibera e determina | ||||||||||
Area | Settore Amministrativo | ||||||||||
Assessore | Diego Baccilieri | ||||||||||
Responsabile | Dott. ssa Sabrina Lupato | ||||||||||
Referente | Daniela Zanotti | ||||||||||
Personale | Daniela Zanotti, Valentina Tremamunno | ||||||||||
Indirizzo | Piazza Eroi della Libertà, 1 | ||||||||||
Telefono |
051.6672913 (segreteria generale e segreteria del Sindaco - protocollo - notifiche - caccia) 051.6672911 (centralino) 051.6672912 (segreteria generale e segreteria del Sindaco - protocollo - notifiche - caccia) 051.6672910 (segreteria generale - protocollo) |
||||||||||
Fax |
051.4686078 |
||||||||||
segreteria@comune.galliera.bo.it protocollo@comune.galliera.bo.it |
|||||||||||
PEC |
comune.galliera@pec.renogalliera.it |
||||||||||
Note | Per appuntamento | ||||||||||
Apertura al pubblico |
|