vai al contenuto vai al menu principale

Menu di navigazione

Avviso pubblico per l'assegnazione di borse di studio comunali a favore di Studenti meritevoli a.s. 2022/2023

8 novembre 2023

Avviso pubblico per l'assegnazione di borse di studio comunali a favore di Studenti meritevoli 
A.S. 2022/ 2023: scadenza 20 novembre 2023

Possono presentare domanda gli studenti e le studentesse in possesso, alla data di scadenza del bando, di tutti i seguenti requisiti:
  • essere residenti nel Comune di Galliera (BO);·
  • aver conseguito nell'a.s. 2022/2023 il diploma di maturità in una scuola secondaria di secondo grado statale o paritaria con una votazione finale non inferiore a 85/100;
  • essere iscritti ad un corso universitario nell'a. a. 2023/2024;
  • avere un Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) inferiore o uguale a  23.000,00;·    non avere beneficiato per lo stesso a.s. 2022/2023 di altre borse di studio per merito scolastico corrisposti da altri enti.
Per partecipare al bando, gli interessati aventi i requisiti, dovranno compilare la domanda di richiesta (utilizzando il modulo allegato) e trasmetterla via e-mail all’indirizzo: protocollo@comune.galliera.bo.it

Al modulo devono essere allegati i seguenti documenti:
  • fotocopia del documento d'identità in corso di validità;
  • certificazione ovvero autocertificazione di immatricolazione all'a. a. 2023/2024;
  • attestazione ISEE relativa alle prestazioni agevolate per il diritto allo studio universitario (ISEE 2023) ovvero i dati di presentazione della Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU) con riportato il numero di protocollo della Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU) attribuito dall'INPS.
In caso di mancata presentazione dell'ISEE, o di mancata indicazione degli estremi della DSU o di mancato possesso dei requisiti economici, la domanda potrà essere accolta solo se residuano risorse in esito all'assegnazione delle borse di studio a favore di coloro che l'hanno presentata.

Per richieste di informazioni o chiarimenti è possibile rivolgersi al Servizio Segreteria, tel. 051/6672910-913 oppure tramite e-mail: segreteria@comune.galliera.bo.it

Allegati

A cura di

Nome Descrizione
Descrizione Gestione dei rapporti tra l'Amministrazione e i Servizi comunali. Conservazione degli atti di delibera e determina
Area Settore Amministrativo
Assessore Diego Baccilieri
Responsabile Dott. ssa Sabrina Lupato
Referente Daniela Zanotti
Personale Daniela Zanotti, Valentina Tremamunno
Indirizzo Piazza Eroi della Libertà, 1
Telefono 051.6672913 (segreteria generale e segreteria del Sindaco - protocollo - notifiche - caccia)
051.6672911 (centralino)
051.6672912 (segreteria generale e segreteria del Sindaco - protocollo - notifiche - caccia)
051.6672910 (segreteria generale - protocollo)
Fax 051.4686078
Email segreteria@comune.galliera.bo.it
protocollo@comune.galliera.bo.it
PEC comune.galliera@pec.renogalliera.it
Note Per appuntamento
Apertura al pubblico
Giorno Orario
Martedì 14:30-17:00
Mercoledì 08:30-13:00
Giovedì 08:30-13:00
Sabato 08:30-12:30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare le visite al sito (statistiche) e per farti visualizzare messaggi pubblicitari coerenti con le preferenze ed i gusti da te manifestati durante la tua navigazione su Internet