15 ottobre 2024
Avviso pubblico per l'assegnazione di borse di studio comunali a favore di Studenti meritevoli
A.S. 2023/2024: scadenza 11 novembre 2024
- essere residenti nel Comune di Galliera (BO);·
- aver conseguito nell'a.s. 2023/2024 il diploma di maturità in una scuola secondaria di secondo grado statale o paritaria con una votazione finale non inferiore a 85/100;
- essere iscritti ad un corso universitario nell'a. a. 2024/2025;
- avere un Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) inferiore o uguale a 23.000,00;· non avere beneficiato per lo stesso a.s. 2023/2024 di altre borse di studio per merito scolastico corrisposti da altri enti.
Per partecipare al bando, gli interessati aventi i requisiti, dovranno compilare la domanda di richiesta (utilizzando il modulo allegato) e trasmetterla via e-mail all'indirizzo: protocollo@comune.galliera.bo.it
Al modulo devono essere allegati i seguenti documenti:
Per richieste di informazioni o chiarimenti è possibile rivolgersi al Servizio Segreteria, tel. 051/6672910-913 oppure tramite e-mail: segreteria@comune.galliera.bo.it
- fotocopia del documento d'identità in corso di validità;
- certificazione ovvero autocertificazione di immatricolazione all'a. a. 2024/2025;
- attestazione ISEE relativa alle prestazioni agevolate per il diritto allo studio universitario ovvero i dati di presentazione della Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU) con riportato il numero di protocollo della Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU) attribuito dall'INPS.
Per richieste di informazioni o chiarimenti è possibile rivolgersi al Servizio Segreteria, tel. 051/6672910-913 oppure tramite e-mail: segreteria@comune.galliera.bo.it
Allegati
- Avviso Pubblico[.pdf 451,4 Kb - 19/09/2024]
- Modulo di domanda[.pdf 392,88 Kb - 19/09/2024]
A cura di
Nome | Descrizione | ||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Descrizione | Gestione dei rapporti tra l'Amministrazione e i Servizi comunali. Conservazione degli atti di delibera e determina | ||||||||||
Area | Settore Amministrativo | ||||||||||
Assessore | Diego Baccilieri | ||||||||||
Responsabile | Dott. ssa Sabrina Lupato | ||||||||||
Referente | Daniela Zanotti | ||||||||||
Personale | Daniela Zanotti, Valentina Tremamunno | ||||||||||
Indirizzo | Piazza Eroi della Libertà, 1 | ||||||||||
Telefono |
051.6672913 (segreteria generale e segreteria del Sindaco - protocollo - notifiche - caccia) 051.6672911 (centralino) 051.6672912 (segreteria generale e segreteria del Sindaco - protocollo - notifiche - caccia) 051.6672910 (segreteria generale - protocollo) |
||||||||||
Fax |
051.4686078 |
||||||||||
segreteria@comune.galliera.bo.it protocollo@comune.galliera.bo.it |
|||||||||||
PEC |
comune.galliera@pec.renogalliera.it |
||||||||||
Note | Per appuntamento | ||||||||||
Apertura al pubblico |
|